venerdì 14 agosto 2020

Deianira Marzano svela che Nicola Vivarelli sarebbe pronto a scaricare Gemma Galgani





E mi verrebbe da dire tanto per cambiare anche questa settimana vi parliamo di Uomini e donne e ve ne parliamo con Nicola Vivarelli. In quanto Deianira Marzano svela che i due , ossia Gemma Galgani e Sirius si potrebbero lasciare definitivamente a settembre e proprio a Uomini e donne.



Ricordiamo invece che proprio in questi giorni lo stesso Nicola Vivarelli ha fatto delle dichiarazioni nella sua pagina instagram di tutto altro tenere. Ossia che le cose fra di lui e Gemma Galgani vanno bene. O meglio che lui è molto preso dalla dama di Torino.



Lo scoop di Deianira Marzano su Nicola Vivarelli pronto a lasciare Gemma Galgani a Uomini e donne



Invece svela Deianira Marzano che il cavaliere del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi gli avrebbe confidato che non solo le cose con la  Gemma nazionale non vanno , ma che addirittura a settembre la lascerebbe.



Beh sinceramente una cosa è certa le abbiamo ormai veramente sentite di tutti i colori, per questo a questo punto vi dico per comprendere veramente come stiano le cose fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli aspettiamo l'inzio del nuovo anno Uomini e donne e tutte le nebbie a questo punto saranno finalmente diramate.



Che ne dite?
Corteggiatore del trono Over di Uomini e donne Nicola Vivarelli mentre pensa a Gemma Galgani

Nessun commento:

Posta un commento