lunedì 31 agosto 2020

Uomini e donne Over. Gemma Galgani accusa la rivale Valentina Autiero di averci provato con Sirius in estate su Instagram







E come ogni anno anche questo anno è ricominciata la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Ed è ricominciata anche in maniera alquanto pepata. Ossia con il corteggiatore Nicola Vivarelli e Gemma Galgani che hanno rotto il loro percorso comune di vita assieme. Ma a quanto pare Nicola rimarrà in ogni modo dentro il programma Uomini e donne. Infatti durante la registrazione del programma stesso Valentina Autiero, che già in passato aveva manifestato il suo interesse per il corteggiatore ha confermato e lo ha invitato a ballare.






Facendo molto arrabbiare proprio Gemma Galgani che ha svelato che durante l'estate avrebbe provato  proprio con Nicola su Instagram. La romana si è difesa dicendo che non è assolutamente vero , ma che si è trattato solamente e unicamente di un suo gesto di cortesia. Chiedendosi al tempo stesso se sia corretto processare le persone genitili.



Insomma sembra davvero che questo anno a Uomini e donne saremo di fronte ad uno scontro molto animato fra le dame del trono Over, a voi che vi sembra?



A me se il buongiorno si vede dal mattino....questo anno uomini e donne sarà un discreto scannatoio....

Fonte Anticipazioni News of Gossip

Nessun commento:

Posta un commento