martedì 11 agosto 2020

Deianira Marzano smaschera Nicola Vivarelli ? Con Gemma Galgani fino a quando non si ritorna in televisione.





E adesso vi parliamo della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi e torniamo a palravene proprio con Gemma Galgani e Sirius ossia il cavaliere del trono Over Nicola Vivarelli. Ovviamente fra di loro quello che non torna è il fatto che ci sia una grande differenza di età. Per la precisione fra di loro ci sono oltre 40 anni. E questo fa dubitare molto sulla storia. In articolare si ha il dubbio che Gemma Galgani  sia un pò persa per lui. Mentre lui si ha il pensiero che cerchi in tutta questa situazione di marciarci un pò sopra. Insomma diciamo pure che questa è la lettura che va per la maggiore.



Come stanno le cose fra Nicola Vivarelli e Deianira Marzano



Circa tre settimane fa però Nicola Vivarelli si era lamentato sui suoi social del fatto che Gemma Galgani non andasse a trovarlo al mare a Forte dei Marmi. Anche Amedeo Venza aveva messo dei dubbi sulla coppia. Ma poi sempre a Magazine, ossia alla rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi, lo stesso Nicola Vivarelli aveva fatto capire che con Gemma Galgani le cose erano ricomposte.



Tutto questo fino alle rivelazioni di Deianira Marzano che ha parlato  di avere incontrato Nicola Vivarelli che gli avrebbe raccontato che le cose con Gemma Galgani non vanno assolutamente bene e che il tutto sarebbe finito entro il mese di settembre.



Insomma nel mese in cui si ritorna in televisione.



A questo punto ovviamente non rimane che attendere per vedere come realmente stanno le cose.
Nicola Vivarelli corteggiatore trono Over di Gemma Galgani

Nessun commento:

Posta un commento