lunedì 3 agosto 2020

Uomini e donne Nicola Vivarelli Sirius ritrova la sua Gemma Galgani, ma Deianira Marzano...





E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con Nicola Vivarelli ossia Sirius, ossia il corteggiatore di Uomini e donne di Gemma Galgani. E diciamocelo francamente, anche leggendo tutta le settimane le vicissitudini della stessa dama di Torino si fa molta fatica a comprendere.



Infatti dopo un periodo che sembra di aperta crisi , lui c'ha tenuto a precisare che le cose invece non vanno poi così tanto male e di avere grande stima della dama.



Quindi insomma tutti i fans della coppia stavano pensando che fra di loro fosse tornato il grande sentimento, ed invece a quanto pare le cose non stanno in questa maniera. Almeno quanto sostiene Deianira Marzano.



Gemma Galgani e Nicola Vivarelli come stanno realmente le cose?



La nota Web Influencer infatti ha dichiarato di avere incontrato lo stesso cavaliere e gli avrebbe confidato che a settembre si lasceranno.



Ovviamente a quanto pare il tutto potrebbe avvenire all'interno del programma Uomini e donne di Maria de Filippi. Insomma a breve sapremo come stanno veramente veramente le cose fra di loro.



Una cosa è certa , se Gemma Galgani e Nicola Vivarelli lasceranno saranno in molte che saranno deluse e ci rimarranno male...

Nessun commento:

Posta un commento