lunedì 24 agosto 2020

Temptation Island VIP . Claudia Dionigi dice no ad andare con Lorenzo Riccardi perchè troppo gelosa.









E adesso vi parliamo di Temptation Island. Perchè è ovvio che anche questo anno l'edizione VIP del programma si farà. Ma sopratutto c'è anche chi dice no. E non è nemmeno la prima coppia di Uomini e donne che si defila dal programma. Infatti prima ancora di loro si erano defilati anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Il motivo è sempre lo stesso ossia la paura, la gelosia di perdere il proprio compagno.



E lo dice chiaramente la stessa Claudia Dionigi. Ricordiamo che Claudia e Lorenzo convivono felicemente ormai da due anni. Dato che dopo la scelta hanno deciso quasi immediatamente di andare a convivere. E ovviamente fra di loro ci sembra di comprendere che l e cose stiano andando anche molto bene.



Claudia Dionigi dice no a Temptation Island VIP



Per dire la verità questo si vede anche guardando la loro pagina instagram dove è chiaro che la coppia è molto innamorata.





Forse è per questo motivo che Claudia Dionigi di fronte alla possibilità di andare a Temptation Island VIP declina l'invito adducendo come motivo la sua gelosia. E sinceramente forse non ha fatto nemmeno la scelta sbagliata. Voi come la pensate?

Nessun commento:

Posta un commento