giovedì 6 agosto 2020

Temptation Island Karina Cascella ha dei dubbi sulla rottura della coppia Pietro delle Piane e Antonella Elia...





E veniamo adesso a parlarvi di Antonella Elia e Pietro delle Piane. Come abbiamo visto a Temptation Island i due prima si sono lasciati , ma già dopo qualche tempo hanno fatto i primi passi per tornare



Karina Cascella non crede nella storia Antonella Elia e Pietro delle Piane insieme.a Temptation Island



Nel mezzo ovviamente ci sono le dichiarazioni di Karina Cascella nella trasmissione di Barbara d'Urso ossia Pomeriggio 5.



Ma  qualcosa non torna, non torna ovviamente alla ex consigliera proprio del programma di Maria de Filippi ossia Uomini e donne,



O meglio alla biona ex consigliera non torna il comportamento tenuto dai due presso la trasmissione. E non si chiede se non si fossero già lasciati precedentemente.



Infatti se questo fosse insomma la scena che abbiamo visto presso la trasmissione di Maria de Filippi sarebbe poco veritiera.



Ovviamente questo è solamente la dichiarazione di Karina Cascella, quali sono gli elementi che la stessa abbia per fare queste affermazioni ovviamente riguardano lei e solamente lei...



E altrettanto ovviamente sarebbe se questo fosse un suo sentire, ovviamente un suo sentire dovuto al fatto di non credere in Antonella Elia.



Oppure di avere ricevuto qualche velina dato che anche lei frequenta sostanzialmente lo stesso ambiente che frequentano anche Antonella e Pietro.



Stiamo a vedere che succederà...




Karina Cascella ha dei dubbi sulla coppia formata da Antonella Elia e il fidanzato Pietro delle Piane

Nessun commento:

Posta un commento