lunedì 17 agosto 2020

I cantanti rapper Fedez e Fabio Rovazzi provano a fare pace, nuovo incontro in Sardegna


E adesso dedichiamo questo articolo ai due popolari Rapper nostrani che sono rispettivamente Fedez e Fabio Rovazzi.

Ricordiamo ovviamente che Fabio Rovazzi praticamente è stato lanciato proprio da Fedez . I due erano veramente molto amici. A tal punto che Rovazzi aveva le chiavi di casa dell'appartamento di Fedez a Milano. Di cui lo stesso rapper era ed ovviamente è molto geloso.

Ma c'è molto di più. Infatti i due si erano divisi artisticamente molto tempo.fa. Alla base differenti scelte professionali.
I rapper Fedez e Rovazzi hanno fatto pace insieme in Sardegna



Da tempo si assiste proprio fra Fedez , che ovviamente ora è anche sposato con Chiara Ferragni da cui ha avuto il piccolo leone, ad un continuo riavvicinamento.

I due si sono rivisti di recente poco tempo fa. E c'e' stato questo nuovo avvicinamento. In particolare erano presenti non solo Fabio Rovazzi e fidanzata, ma anche Chiara Ferragni e Fedez.

Insomma un pò a dissipare le voci di un possibile dissidio fra il rapper e la Web influencer. Invece a quanto pare il rapporto a tre ossia proprio i tre rapper che tante canzoni avevano fatto è ancora tuttora da ricostruire infatti il trio magico formato proprio da Fedez Fabio Rovazzi e J-AX si era sciolto nel 2018, ossia circa due anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento