mercoledì 10 gennaio 2024

Grande Fratello Sara Ricci contro Beatrice Luzzi ricorda quando l'ha giudicata per la morte della madre



E veniamo adesso a parlarvi i Beatrice Luzzi e  Sara Ricci, siamo sinceri che rapporto ci sia stato fra le due due donne e che rapporto ci sia tutt'oggi non lo abbiamo capito. Per il semplice motivo che ci appare molto ondivago. Quando Sara Ricci entrò dentro la casa del Grande Fratello sembrava che avesse  un buon rapporto con la Luzzi, ma poi il tutto è andato peggiorando e probabilmente Sara Ricci è uscita dal programma in quanto si contrapponeva proprio a Beatrice. Dopo la morte del padre la stessa Sara Ricci aveva fatto le condoglianze , ma sembra che siano durate prove , infatti c'è un'affermazione che fa molto discutere in un'intervista rilasciata a Chi. Ovviamente sullo sfondo c'è l'aneddoto di Beatrice Luzzi che aveva ricordato quando entrambe lavoravano a Vivere, sulla mancata sostituzione , secondo le posizioni, quando venne a mancare la madre della Ricci.





Dice Sara Ricci intervistata da Chi su Beatrice Luzzi



“Ed è vero anche che in Casa me la prendevo comoda, volevo annoiarmi, ma non trovavo il tempo perché c’era sempre qualcosa da fare. Ma dirmi che ero “arida” mi sembrava troppo. Così, in puntata, mi è venuto in mente che Bea non mi aveva sostituita a Vivere quando ho perso mia mamma. Non solo, aveva anche giudicato il fatto che fossi tornata subito a lavorare dopo quattro giorni. Ma come? Mia mamma stava male da più di un anno, nessuno mi sostituiva, ho dimostrato di essere professionale.


Se le consiglierei di tornare. Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro.


Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”.

Nessun commento:

Posta un commento