giovedì 27 agosto 2020

Giorgio Manetti , trono over Uomini e donne , è diventato attore, ma con la redazione non sembra correre buon sangue





Ed ecco a voi di nuovo qui a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con Giorgio Manetti e quindi anche con Gemma Galgani.





Sicuramente se siete appassionati del programma saprete che i due hanno dato vita ad una delle parti più emozionanti di questo programma con ascolti davvero altissimi. Purtroppo la loro storia d'amore è finita da tempo. Con Gemma Galgani che poi lasciò Giorgio Manetti e che successivamente lui non è più tornato sui suoi passi. Da alcuni anni lo stesso è uscito dal programma che lo ha lanciato e si è lanciato  sia  nel campo dell'abbigliamento anche con alcune collaborazioni importanti estere, sia nel campo della scrittura scrivendo un libro, sia nel campo della recitazione infatti è diventato di corto attore.

Giorgio Manetti e i rapporti con Gemma Galgani e la redazione di Uomini e donne



Ma nonostante questo Giorgio Manetti non disdegna a lanciare di tanto in tanto frecciate a Gemma Galgani della quali fa intendere essere innamorata solo della televisione...e alla redazione  a cui non ha mai perdonato il modo in cui è  andato via dal programma stesso.

Nessun commento:

Posta un commento