lunedì 17 agosto 2020

Bruciata la macchina di Serena Enardu a Quartu Sant'Elena causa svastica?..


E adesso purtroppo dobbiamo parlarvi di questo episodio molto grave che riguarda Serena Enardu. Nel particolare ovviamente vi stiamo parlando della ex tronista del programma Uomini e done di Maria de Filippi. La stessa sarda che in tale programma era stata protagonista proprio come tronista e aveva scelto a suo tempo Giovanni Conversano.

Poi a Temptation Island era andata con il cantante Pago e si erano lasciati e l'aveva riconquistato al Grande Fratello VIP 4 , ma poi si sono di nuovo lasciati.



Ma ovviamente  ve ne parliamo per un altro motivo. Infatti alcuni giorni era stato pubblicato un video dove alla sua festa di compleanno appariva un terribile simbolo celtico della seconda guerra mondiale , ossia la svastica. Sembrava piu' che altro uno scherzo di pessimo gusto da cui lei ha comunque preso le distanze. Fatto sta che Serena Enardu si è ritrovata con la macchina bruciata proprio negli stessi giorni e ovviamente le due cose sono state messe in relazione e non poteva essere diversamente.






Nessun commento:

Posta un commento