lunedì 24 agosto 2020

Uomini e donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli li ritroveremo insieme a settembre?





E adesso dedichiamo questo articolo a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che ovviamente sono i due protagonisti del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi.



Insomma la dama di Torino è veramente parte integrante del programma di Maria de Filippi.  Ma ovviamente quello che è alla base di tutto è Gemma Galgani che ha tantissimi fans e followers che si appassionano alla loro storia.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli come sta veramente la storia?



In particolare ovviamente Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono usciti insieme da Uomini e donne a giugno. Si sono rivisti anche svariate volte a luglio, ma poi fra di loro sembra caduto il gelo.



Ossia da quando Nicola Vivarelli ha  invitato Gemma Galgani ad andare al mare e lei ha rifiutato sembra che fra di loro sia iniziato il gelo.  Dalle ultimissime dichiarazioni fatte  sembra inoltre sembra che entrambi abbiano palesato dei dubbi. La dama ha palesato paure di trovarsi da solo alla sua età. Mentre Nicola Vivarelli sembra che abbia confessato a Deianira Marzano che si lascerà con Gemma Galgani proprio a settembre al rientro dalle vacanze.




Nessun commento:

Posta un commento