sabato 18 settembre 2021

Uominiedonne Ida Platano offesa come madre perchè aveva difeso l'amica Gemma Galgani sui social


E adesso vi parliamo di Uominiedonne e lo facciamo con Ida Platano osisa la dama del trono Over di Maria de Filippi. 

Diciamola in questa maniera in settimana è successo qualcosa che oggettivamente non è stato un bel segnale di civiltà lasciatecelo dire.

Infatti la stessa Ida Platano nella sua pagina social instagram ha di fatto difesa Gemma Galgani. Inutile sottolineare che la dama potrà piacere o non piacere, ma oggettivamente Gemma e Ida sono due grandi amiche. Insomma ricordiamo sicuramente con piacere quando Ida Platano era in depressione perchè insomma era in rotta con Riccardo Guarnieri e Gemma  è sempre andata a consolarla e aiutarla.

Ida Platano offesa come madre dopo avere difeso Gemma Galgani di Uominiedonne reagisce

Gemma Galgani con l'amica del cuore Ida Platano




La stessa Ida Platano aveva quindi parlato di Gemma Galgani e quindi come potete immaginare ne aveva parlato in toni lusinghieri. Lasciatemi dire come è normale che sia. Data appunto l'amicizia di cui sopra.

Ma a quanto pare questo dato oggettivo non è assolutamente stato gradito dalle leoncine da tasitera del web che hanno aspramente criticato la stessa Ida Platano. Addirittura sono arrivate offese alla sua intelligenza e a lei come madre. Ovviamente offese che non hanno veramente alcun senso. Ma che ovviamente hanno fatto molto arrabbiare la stessa Ida Platano. Che ovviamente si è sentita offesa sia come madre e sia come donna . E ovviamente ha ripreso chi l'aveva accusata. Secondo me anche giustamente.




Nessun commento:

Posta un commento