mercoledì 25 ottobre 2023

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi chiede scusa a Beatrice Luzzi, lei replica che ha chiuso con lei

Giuseppe Garibaldi ha provato a chiedere scusa a  Beatrice Luzzi per le parole infelici dette nel corso dell'ultima puntata ovviamente riferite ai figli, ossia che lei non avrebbe interesse alcuno verso i suoi figli. Il calabrese vede la romana da sola in piscina e prova a chiederle scusa queste le sue parole pronunciate 


Io ti volevo chiedere scusa per tutto. Volevo solo che sapessi che mi dispiace. Mi interessava farti le mie scuse perché ho sbagliato


 ma il tentativo risulta essere molto infruttuoso infatti la Luzzi è veramente categorica come non mai nei suoi confronti e afferma le seguenti parole


Beatrice Luzzi





Giuseppe tu per me non esisti più e quindi evitami. E non esisti da oggi, in poi e per tutta la vita. Ok hai chiesto scusa, va bene ciao. Ancora? Forse non ci siamo capiti


Questo il video che riassunme il tutto

Nessun commento:

Posta un commento