venerdì 20 ottobre 2023

Grande Fratello Lettera di Heidi Baci, saluta Vittorio Menozzi , Letizia de Petris, ma nemmeno una parola per Massimiliano Varrese che invece si dichiara ancora preso da lei.


Ieri sera al Grande Fratello si è tornati a parlare dell'abbandono di Heidi Baci che nell'ultima puntata dopo la visita del padre aveva deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. Il padre era venuto a portare via la figlia perchè in pratica non gli piaceva l'atteggiamento che Massimiliano Varrese aveva nei confronti della figlia e che il concorrente chiamava amore.  Nella lettera che la ormai ex concorrente ha scritto agli inquilini della casa ci sono diversi punti di riflessione. In primis ovviamente il fatto che si capisce perfettamente che la madre abbia dei problemi a casa, insomma la mamma pare non stare bene. Inoltre dice chiaramente che gli mancano Vittorio Menozzi e Letizia Petris come amici, ma non dice nemmeno mezza parola di Massimiliano Varrese che invece dentro lo studio ha continuato a dichiarare il suo grande sentimento per lei.


La Lettera di Heidi Baci

Heidi Baci scrive questa lettera



"Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso dare delle spiegazioni,. Nell'ultimo periodo all'interno della casa ho mostrato segni di titubanza , ero scossa e dubbiosa e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolare mia madre. 


e continua sempre dicendo 



Non posso entrare in dettaglio e dare altre informazioni in questo momento , la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che comprendo il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a sautarvi , ma in quel momento uscire era l'unica cosa da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva biosgno di me.

Vi abbraccio presto!

Vittorio e Letizia siete amici! 
Mi Mancate!"


Per il momento è tutto vi lasciamo quindi alla visione del video in questione che riassume tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento