martedì 3 ottobre 2023

Grande Fratello Heidi Baci a Massimiliano Varrese :" Non mi piaci", ma apre una porta al modello di Parma Vittorio Menozzi

Grande Fratello VIP e NIP puntata di ieri sera bella tosta per l'attore Massimiliano Varrese che a suo dire si è invaghito della concorrente Heidi Baci e oggettivamente a vedere da fuori sta provando a corteggiarla. Ma è un corteggiamento che non sta funzionando. Infatti la stessa è stata chiamata in  Mistery da Alfonso Signorini  ed è apparsa abbastanza  possibilista su una possibile storia d'amore con il concorrente Massimiliano Varrese, almeno diciamo gli ha lasciato qualche spiraglio aperto. Ma poi qualcosa è andato storto , infatti quando Signorini l'ha richiamata in studio e le ha fatto trovare davanti Massimiliano Varrese è stata oltremodo categorico.

Dice Heidi Baci a Massimiliano Varrese

Heidi Baci



"Non mi piace , basta con questo film"


Parole dure , ma che l'attore toscano ha incassato con grande classe , facendo chiaramente capire che insomma si aspettava una dichiarazione del genere. La stessa Heidi Baci poi ha invece fatto capire che con il concorrente modello Vittorio Menozzi la porta non è poi così chiusa...i due stamattina inoltre hanno parlato a lungo.

E quindi senza aggiungere altro tutto questo è il riassunto di quello che troverete in questo articolo dedicato al Grande Fratello NIP e a quello che è successo ieri sera in televisione.


Nessun commento:

Posta un commento