Vi parliamo adesso della ex coppia di Uominiedonne formata da Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. Che la coppia avesse dei problemi ormai era cosa abbastanza risaputa. I due di fatto era oltre un mese che non si rivedevano quindi stava diventando improbabile ogni giorno di piu' di assistere ad una riconciliazione. E di fatto questo è stato.
I due si sono lasciati di fatto dicendo entrambi la fine di una passione. Probabilmente i due ragazzi sono molto giovani e sono stati travolti all'inizio proprio dalla passione e l'hanno consumata troppo in fretta.
Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono ufficialmente lasciati
Nel web si sta leggendo veramente di tutto. Anche che i due non si sono mai veramente amati ma sono stati solamente una coppia televisiva come si dice in gergo. Oggettivamente guardandoli dalla televisione e da Instagram noi non abbiamo avuto questa impressione.
Ma quello che è certo che per come si erano messe le cose era difficile che si potessero rimettere insieme. Vanessa Spoto oggettivamente sembra molto provata, probabilmente fra i due è quella più scottata, lui almeno all'apparenza da l'impressione di essere riuscito a metabolizzare meglio. Fatto sta che crediamo che la storia sia finita e non prevediamo secondi tempi...
Nessun commento:
Posta un commento