mercoledì 27 settembre 2023

GFVIP Spagna Oriana Marzoli in lacrime, chiede notizie di Daniele dal Moro che non le vengono date

Dedichiamo questo articolo a Oriana Marzoli e Daniele dal Moro, in quanto è evidente che il GF Hermano di Oriana sia veramente tutto un problema. Infatti lei era entrata al Grande Hermano dopo avere litigato con Daniele. Lui  era andato per vederla in puntata, ma questo non è successo in quando lei doveva decurtare 4000 mila euro dal montepremi per vederlo 3 minuti. Quindi non ha accettato. Ma non solo  in puntata la conduttrice ha chiesto ad Oriana Marzoli cosa non andasse e lei si è letteralmente sciolta in lacrime. Insomma non riesce proprio a non pensare a Daniele dice la stessa concorrente


Oriana Marzoli piange per Daniele dal Moro al grande hermano

Oriana Marzoli



Per cominciare, non mi aspettavo che fosse così difficile e ti ferisce. Lo sono, cioè, mi manco moltissimo al mio ragazzo e non è uno scherzo, anzi, davvero troppo. Poi, d'altra parte, se fosse... mi sento come se non...
Non lo so, non siamo così importanti. Come se non potessimo nemmeno vedere i video e sembrerebbe sciocco a te o forse al pubblico, ma per noi, È anche un modo per sentirsi coinvolti e questo ci fa un po' mancare e non ci ingannano con un peso,
Non lo so, non mi aspettavo che fosse così e... E non voglio dare fastidio, ma questo è tutto. Mi chiedi. Siamo sempre molto interessati, Non penso che ci sia niente di stupido..

Tutto questo e il resto è qundi quello che troverete in questo video

Nessun commento:

Posta un commento