giovedì 12 ottobre 2023

Nikita Pelizon delusa da Antonella Fiordelisi e Matteo Diamante

Ha parlato Nikita Pelizon intervistata da Turchese a Turchesando e ha parlato un pò di tutto veramente in primis ha ribadito che i suoi corsi motivazionali siano fatti con lo scopo di lucro , ossia di guadagnarci sopra, rispondendo a tutte le polemiche ricevute, poi ha parlato di Antonella Fiordelisi e Matteo Diamante in entrambi i casi ha detto la vincitrice del Grande Fratello VIP di essere delusa dal loro comportamento. Poi Nikita Pelizon ha parlato di Elenoire Ferruzzi che aveva detto che il programma Grande Fratello VIP fosse pilotato smentendo categoricamente la cosa.
mondo."

Nello specifico  ha dichiarato Nikita Pelizon nei confronti di quella che possiamo considerare ormai la sua ex amica che

Nikita Pelizon



Le auguro di spaccare, di arrivare dove vuole nella vita, di avere
successo. Lei mi ha delusa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per
qualche motivo ma allo stesso tempo io ne sono rimasta molto delusa.
Le auguro il meglio, che raggiunga tutti i suoi obiettivi. E va bene così.
Sono contenta che abbia seguito i miei consigli.



Mentre di Elenora Ferruzzi che aveva detto che il grande Fratello è pilotato nei suoi confronti, ossia per farla prevalere ha negato decisamente il tutto affermando che



"Nessuno mi ha mai detto niente finché non sono uscita e mi hanno
fatto i complimenti. Quindi io sono estremamente grata al Grande
Fratello: oltre ad avermi insegnato tantissimo, 

e ha aggiunto sempre la triestina che in merito al comportamento degli autori del programma

mi hanno lasciato totalmente libera di essere me stessa e quindi per mia esperienza
personale quello che sta affermando Elenoire non corrisponde a
verità. lo non ho alcun rapporto con lei, le auguro ogni bene di tutto il



Nessun commento:

Posta un commento