lunedì 9 ottobre 2023

Gossip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono ufficialmente lasciati, lei usa parole molto dure nel comunicato ufficiale.

Purtroppo come si sospettava da tempo fra Sophie Codeogni e Alessandro Basciano è tutto finito. Si era capito perfettamente da tempo, ma diciamo da almeno 5 giorni si era capito perfettamente tutto , come si dice in questi casi si aspettava unicamente la conferma ufficiale, che puntualmente è arrivata. Il tutto è nato  con un video pubblicato da lei, dove di fatto mostrava tutti gli scatoloni e diceva che si era trasferita con la piccola Celine in una casa più piccola, ovviamente non lo diceva , ma si vedeva chiaramente che non era presente Alessandro Basciano. Oltretutto è circa un mese e mezzo che non ci sono video di loro insieme. Arriva poi il messaggio di Sophie Codegoni che è veramente molto duro nei confronti dell'ormai ex fidanzato. Vi riproponiamo quindi il messaggio integrale.

Il Messaggio di Sophie Codegoni su Instagram

Sophie Codegoni



Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per
dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita.
Sono successe molte cose gravi, di cui alcune
scoperte solo di recente, che mi hanno portata a
prendere questa decisione.

e ci tiene a precisare sempre l'ex tronista di Maria de Filippi che

Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al
mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse
arrivare a tanto.

Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito
di vicessitudini che mi hanno fatto davvero male e
a cui non posso passare sopra per rispetto di me
stessa e della nostra bambina.
Continuerò a lavorare attraverso i social cercando
sempre di portare positività e il mio sorriso come
ho sempre fatto e come è giusto che sia.

e continua e precisa sempre il suo pensiero la ex fidanzata di Alessandro Basciano


Al momento devo prendere un attimo di tempo
per me stessa per metabolizzare il tutto . Non vi
nego che davvero sono a pezzi .

Concludendo il suo ragionamento dicendo

Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e
vi chiedo un po’ di tempo per superare questi
eventi che al momento mi hanno travolta.
Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma
mi sbagliavo.



E quindi tutto questo e il resto  è quello di cui vi proponiamo la lettura di questo articolo, e quindi buona visione a tutti voi.



Nessun commento:

Posta un commento