E adesso vi parliamo della ex tronista di Uomini e donne Samantha Curcio che i settimana si è dovuta operare. Operazione che è andata bene, ma che ha avuto ripercussioni. Non in quanto l'operazione in se e per se , ma in quanto il solito manipolo di .........ha voluto fare sfoggi della loro miseria.
Infatti in un primo momento sembrava che Samantha Curcio si dovesse operare per una riduzione di peso. O meglio questo le haters avevano pensato quando si è saputo che si doevava operare.
Non so come mai ma hanno fatto questo correlazione. E di conseguenza si sono sentite autorizzate a dire le peggio cose della ex tronsita di Uominiedonne. Che in passato ha avuto diversi problemi col il suo peso. Insomma ha combattuto a lungo. Oggi oggettivamente è una bellissima donna curvy , quindi non si capisce nemmeno per quale motivo si sarebbe dovuta operare con il peso.
Samantha Curcio ex tronista di Uomini e donne si deve operare. Le haters pensano per il peso e la offendono
Ma purtroppo le haters che oggettivamente non sono menti geniali non ragionano in questa maniera, quindi non hanno aspettato per inveire , invece hanno inveito e basta.
In ogni modo sull'argomento è intervenuto prontamente il fidanzato che ha messo a tacere tutte queste persone che probabilmente preferiscono inveire contro il prossimo che vedere la propria immagine riflessa nel proprio specchio.
In ogni modo l'operazione di Samantha Curcio è perfettamente riuscita. Che sinceramente crediamo che fondamentalmente sia veramente l'unica cosa importante....
Nessun commento:
Posta un commento