domenica 29 ottobre 2023

Heidi Baci a Verissimo da ragione a Grecia Colmenares e accusa Massimiliano Varrese di avergli rovinato il Grande Fratello

E alla fine ha parlato Heidi Baci a Verissimo  e ha dato ragione  a Grecia Colmenares, ossia contro a Massimiliano Varrese  che avrebbe avuto la notte quando non ci sono le telecamere comportamenti non corretti nei confronti della concorrente. Ricordiamo che Grecia Comenares ha accusato Alfonso Signorini di non avere mostrato le immagini corrette. Inoltre sempre la stessa Heidi Baci ha detto chiaramente che il concorrente Massimiliano Varrese gli ha rovinato il programma Grande Fratello.

Questo ha dichiarato Heidi Baci 

Heidi Baci



"Non me la sentivo di dire una cosa del genere perchè poi avrebbe preso un'accezione negativa , ho preferito evitare, in cui usciva l'uomo che la notte.....la Grecia non ha sbagliato a dirlo, questo successo....quella notte io ero andata a dormire era mezz'ora che dormivo, quindi non ero nemmeno in me , "

e ha aggiunto la stessa concorrente dicendo che

"e li mi sono spaventata anche perchè non capivo chi fosse, l'ho respunto gli ho detto no Massimiliano così mi dai fastidio, l'ho respunto, lui mi ha detto, devo parlare devo parlare, non adesso, domani, ne parliamo domani, quindi era veramente difficile e Grecia che aveva il letto di fronte al mio e ha visto tutta la scena e infatti me l'ha detto."


E


Nessun commento:

Posta un commento