lunedì 2 ottobre 2023

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi perso di Samira Lui ? Anita Olivieri lo prende in giro

Anita Olivieri ha notato un certo interesse di Giuseppe Garibaldi per Samira Lui e ha detto all'amica che "Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo. Di solito io non mi accorgo di niente…Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo “ma basta”. Cioè ti sposti in una stanza…Gli piaci, punto. al che a quanto detto ha immediatamente replicato Samira Lui dicendo che E’ inutile…Io non ne parlo neanche, perché se parlo poi lui non esce bene e magari passo io per quella che fa la str*nza“

Giuseppe Garibaldi molto provato si confessa con Rosy Chin

Samira Lui

Successivamente Giuseppe si è sfogato con la'ltra concorrente del Grande Fratello VIP Rosy Chin e in lacrime e ha svelato che è preoccupato per le condizioni di salute della madre. Io sono uno che fa tantissima amicizia, in ogni ambito lavorativo che vado oppure fuori, in paese…Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia, mantenere la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale…Le piccolezze si notano e per me le piccolezze sono quelle che davvero fanno la differenza.





Nessun commento:

Posta un commento