martedì 31 ottobre 2023

Grande Fratello Beatrice Luzzi smaschera Alex Schawazer e Giuseppe ,Garibaldi e dice che sono entrambi dei giocatori

Puntata molto tosta quella di ieri sera al Grande Fratello soprattutto per merito di Beatrice Luzzi che se l'è presa prima con Alex Schwarzer e successivamente con Giuseppe Garibaldi. L'atleta aveva detto a Signorini che o saltava fuori il video dell'avvicinanamento di Beatrice Luzzi a lui o abbandonava il gioco. Ma non è risultato nulla, nonostante gli autori del programma abbiano ricontrollato tutto svariate volte. E Giuseppe Garibaldi ha scritto una lettera , peraltro che non è stato nemmeno letta , unicamente al fine di addolcirsi il pubblico e rimanere in casa, lettura della romana. Quando Beatrice Luzzi ha saputo il tutto ovviamente non solo non ha gradito, ma ha avuto parole molto dure nei confronti di entrambi i concorrenti.


Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer

Beatrice Luzzi



Dopo avere saputo quanto richiesto da Alex Schwazer alla produzione del grande fratello , dice la concorrente romana all'atleta

"Fossi in te Alex mi vergognerei veramente tanto, anche se fosse stato vero un signore non mette del inutile cattiveria.


e continua sempre la stessa concorrente romana dicendo che


Alla fine quello che è venuto fuori è che i giocatori siete voi, tu e Giuseppe dicendo fra l'altro nominandomi, che io avevo usato strumentalmente la storia con Giuseppe , quando alla fine è venuto fuori che i veri giocatori siete voi , tu e  Giuseppe "


Veniamo quindi a parlarvi di quanto detto a Giuseppe Garibaldi che la settimana scorsa era andato in nomination e aveva scritto una sorta di lettere di scuse a Beatrice , peraltro non letta, ma che l'ha menzionata solo Signorini.


Beatrice Luzzi smaschera  Giuseppe Garibaldi

dice la concorrente romana

"Addirittura scrivi la lettera davanti al pubblico, che vergogna.. che essere disumano che sei Giuseppe.
Sei pronto a tutto.. una cosa vergognosa”



Nessun commento:

Posta un commento