E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Roberta di Padua la corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente quando vi parliamo di lei non possiamo parlarvi di Riccardo Guarnieri. Ormai loro due non stanno più insieme e oggettivamente non crediamo che ci siano delle possibilità di riavvicinamento.
Per il semplice motivo che abbiamo visto tutti come i due si sono lasciati presso la trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi. Ossia male molto male. Con lui che di fatto ha accusato lei di mentire ai telespettatori del programma inventando litigi per potere incrementare i suoi followers sui social.
Uominiedonne. Roberta di Padua dubita di tornare nel programma
Questa di Riccardo Guarnieri a Roberta di Padua un'accusa molto grave. Insomma negli anni passati alcune troniste hanno pagato molto cara questo tipo di accusa. Vedi la stessa Sara Affi Fella . Fatto sta che proprio per questo motivo la stessa ex corteggiatrice sta mettendo in dubbio la sua nuova partecipazione al programma di Maria de FIlippi. Oggettivamente a questo punto vedendo il nuovo corso che sta prendendo la redazione del programma dubitiamo addirittura che possa essere nuovamente richiamata nel programma a settembre a prescindere. Fra tutte le corteggiatrice che ha contattato l'unica che un minimo le ha dato conforto è stata Valentina Autiero, come da lei stessa dichiarato.
Nessun commento:
Posta un commento