lunedì 10 agosto 2020

I nuovi tronisti di Uomini e donne 2020 Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda





E alla fine fra tanti tentennamenti e ondeggiamenti mi verrebbe da dire anche questo anno il trono Classico di Uomini e donne  ci sarà. Sicuramente avete veduto che nel web si è veramente visto di tutto e di più. Proptio a partire dal fatto che ad un certo punto si è addirittura pensato che il trono Classico sarebbe stato ingolabato nel trono Over e tanti saluti.



I Nuovi tronisti di Uomini e donne




E invece Maria de Filippi ha deciso che ci sarà ed ha in parte rinnovato la formula. Infatti da settembre non ci sarà un solo tronista ma addirittura tre, ossia Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Per la verità partono in 3 ma ne arriveranno solamente in due. Infatti sarete proprio voi da casa a stabilire chi dei tre sarà il fortunato che avrà il diritto di cercare l'amore nel trono più ambito da casa.



E ovviamente per farlo dovrete andare o nel blog di Uomini e donne dedicato alla trasmissione di Maria de Filippi. Oppure nel sito ufficiale di Witty sempre del programma. Dove troverete anche tante informazioni su chi sono i 3 baldi giovani.

Nessun commento:

Posta un commento