martedì 19 aprile 2022

GFVIP Jessica Selassie e Barù è addio anche su Instagram lei gli toglie il segui


Ve veniamo adesso a parlarvi di Barù e Jessica Selassiè o meglio sarebbe Gherardo Barulino. E per la precisione il foob blogger toscano ha come parente proprio Costantino della Guerardesca.

Si era molto parlato di come sarebbero andate le cose fra la vincitrice del Grande Fratello VIP Jessica Selassiè e Barù. Dato che insomma l'interesse amoroso di lei per lui io sinceramente non ho mai avuto dubbio alcuno. Sinceramente è il viceversa che non si è mai capito fino in fondo.


GFVIP Jessica Selassie e Barù è addio anche su Instagram lei gli toglie il segui

Jessica Selassiè vincitrice del Grande Fratello VIP



Infatti durante  l'ultima intervista a Verissimo Barù ha sicuramente parlato bene di Jessica ma altrettanto sicuramente ha detto delle cose che credo difficilmente abbiano fatto piacere alla diretta interessata.

Infatti sicuramente avrete notato che Jessica è veramente molto presa da lui e lui ha detto che con lei c'è amicizia e tanta stima.

Insomma ovviamente non sono per nulla le parole che magari la ragazza  voleva sentirsi dire. E infatti pur dicendo di essere sicura che lui gli vuole bene, ha anche detto  che per il momento preferisce in questa maniera. Ossia gli ha tolto il following nella sua pagina instagram.

Tutto finito in questa maneira? La ragazza è quindi pronta per accettare la proposta di Maria de Filippi di diventare nuova tronista del programma? 

Lo vedremo solo a settembre a questo punto.

Nessun commento:

Posta un commento