lunedì 10 ottobre 2022

GFVIP Luca Salatino pensa di lasciare dopo le frasi di Cristina Quaranta sul massaggio fatto da Nikita Pelizon


Vi parliamo adesso del grande Fratello VIP e ve ne parliamo con l'ex tronsita di Uomini e donne di Maria de Filippi ossia Luca Salatino. Infatti l'ex tronista sta attraversando all'interno del programma un momento veramente molto complicato. Principalmente perchè sente la mancanza della fidanzata fuori ossia Soraia Allam Ceruti.

Grande Fratello VIP Luca Salatino vuole lasciare la casa e raggiungere la fidanzata Soraia Allam Ceruti fuori

Luca Salatino abbandona la casa del Grande Fratello VIP


I due si sono conosciuti all'interno del programma di Maria de Filippi. Dove lui appunto era il tronista del programma, mentre Soraia Allam Ceruti la sua scelta e da allora la sua compagna di vita. I due dovrebbero andare infatti a convivere una volta che lui è uscito dal programma di Alfonso Signorini ossia il  Grande Fratello VIP , dove lui è attualmente concorrente del programma stesso.

Come vi dicevamo lo stesso Luca Salatino sta meditando l'idea di lasciare il programma. Il tutto è nato quando la concorrente Nikita Pelizon gli ha fatto un massaggio. Cosa che non ha provocato nessun problema, se non un commento un pò malizioso della concorrente Cristina Quaranta.

Osservazione che al romano non è assolutamente andata giù infatti da quel momento lo stesso ha manifestato propositi di abbandonare il programma.

Il ragazzo ha raccontato anche che all'interno del programma, oltre le paure di perdere la fidanzata fuori, non riesce ad ingranare, manifestando la volontà e il bisogno di sfogarsi al quale non riesce all'interno della casa stessa.

A breve ossia stasera conosceremo la decisione definitiva di Luca Salatino ex tronista di Uomini e donne.

Ovviamente è anche molto probabile che Soraia Allam Ceruti, ossia la fidanzata venga fatta entrare nuovamente all'interno della casa per rasserenare nuovamente il fidanzato.

Ovviamente a breve , ossia alle 9 e 15 sapremo il tutto come andrà a finire sintonizzandosi come ogni lunedì su canale 5 con il programma condotto da Alfonso Signorini.
















Nessun commento:

Posta un commento