mercoledì 27 aprile 2022

Anticipazioni Uominiedonne Secondo Tina Cipollari la dama Ida Platano è innamorata del tronista Riccardo Guarnieri.

Veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi e vi diamo queste anticipazioni che riguardano il trono Classico e Over appena registrate. Ossia quello che andremo a vedere a partire dalla prossima settimana., seguiamo quindi la scaletta ossia trono Over e classico.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne.

Riccardo Guarnieri



Innanzitutto è tornata Ida Platano che è stata assente per  2 settimane. E non è stata data spiegazione per il motivo per cui non ha partecipato al programma, ma si pensa che il tutto sia inerente alla passione che ancora prova per Riccardo Guarnieri.

Almeno questo pensa la consigliera storica del programma Tina Cipollari. Infatti la stessa donna ha invitato pubblicamente lo stesso Riccardo Guarnieri a smettere di volere fare ballare Ida Platano.

Il motivo è sembrato abbastanza ovvio , ossia se continua a illuderla lei non smetterà mai di pensare a te.

In ogni modo lo stesso Riccardo Guarnieri è uscito con due nuove corteggiatrici.

Nuove uscite anche per Gemma Galgani e il corteggiatore Giacomo. Ma insomma siamo abbastanza abituati al fatto che all'inizio Gemma con i suoi cavalieri inizia sempre bene, ma poi finisce sempre male...


Anticipazioni trono Classico di Uomini e donne.

Ida Platano



Nel trono Classico invece si assiste al fatto che le cose per Luca Salatino vanno di male in peggio.
Infatti il corteggiatore ha fatto pace con Aurora Colombo e i 2 sono usciti nuovamente insieme, ma ci sono dei problemi, infatti lei si è rifiutata di baciarlo.

Tornati in studio sia il tronista che Tina Cipollari sono apparsi molto contrariati dal comportamento della corteggiatrice. 

Mentre Soraia Allam Ceruti appare ogni giorno che passa sempre più delusa. La stessa alla rivista Magazine ha fatto chiaramente intendere che addirittura starebbe meditando anche di abbandonare il programma perchè appunto delusa dal comportamento del tronista.

Non si è invece proprio parlato della tronsita Veronica Rimondi, molto semplicemente perchè la discussione del trono Over ha occupato molto spazio e quindi non ha lasciato particolare spazio al trono Classico di Uomini e donne e ai suoi protagonisti



Nessun commento:

Posta un commento