lunedì 4 aprile 2022

Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri è tornato ma non per Ida Platano


E queste sono le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi, secondo le quali Riccardo Guarnieri non solo è tornato a Uomini e donne, ma ha già iniziato a uscire con due corteggiatrici

Uomini e donne il ritorno di Riccardo Guarnieri


Riccardo Guarnieri


Ma fra queste corteggiatrici non c'è Ida Platano che è rimasta single di Alessandro. E probabilmente insomma alla stessa Ida non sarebbe dispiaciuto provare un'ultima volta con l'ex Riccardo Guarnieri. Insomma abbiamo visto chiaramente che gli fa ancora effetto e non poco.

Alessandro è uscito con due nuove arrivate per corteggiarlo, ma non sembra che per lui le cose siano andate particolarmente bene, anzi tutto il contrario.


Ovviamente c'è stata una nuova litigata fra Pinuccia e Tina Cipollari che evidentemente non riescono proprio a prendersi.

Mentre nel trono Classico il tronista romano Luca Salatino ha di nuovo portato in esterna Soraia Ceruti, ossia la corteggiatrice che aveva messo un attimo in panchina con l'arrivo di Lilli Pugliese

E sembra che questa nuova uscita sia andata veramente molto bene.

Invece non ci sono notizie di Gemma Galgani, per la seconda volta dopo tanti anni non si è parlato di lei. Ovviamente il motivo è dovuto al fatto che  non ci sono corteggiatori che al momento la vogliono corteggiare.


Per queste anticipazioni è veramente tutto ci rivediamo con le nuove anticipazioni di Uomini e donne la prossima settimana.



Nessun commento:

Posta un commento