martedì 26 aprile 2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si dicono addio. Lei accusa di avere saputo tutto tramite comunicato



Brutte notizie per quanto riguarda la coppia di Uomini e donne formata da Lulù Selassè e Manuel Bortuzzo che da ieri sono ufficialmente single.

Lui ha dato le sue spiegazioni per questa rottura. Ma insomma difficile non pensare che il tutto non sia dovuto al padre che insomma non pare essere in buona con la principessa Etiope Jessica Selassiè.

Già circa 2 settimane fa si era venuto a sapere che il padre Franco aveva tolto il following alla pagina di Lulù, poi aveva fatto lo stesso il fratello di Manuel. La stessa lulu aveva cercato di sdrammatizzare dicendo che comunque il fidanzato stava per abbandonare la casa del padre. Questo evidentemente non è stato.

Scruve Manuel Bortuzzo sulla rottura con Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè



Vi diamo qualche stralcio del messaggio duro che lo stesso Manuel ha comunicato all'agenzia ANSA


In questo mese dal termine del Grande Fratello VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate.


e aggiunge sempre Manuel Bortuzzo che

“….non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lei e che hanno creduto in noi.

E arrivando alla conclusione che

“Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.



La stessa cLulù Selassiè ha pochi muniti fa replicato che lei ha saputo di essere lasciata  quando ha letto il comunicato stesso 

Nessun commento:

Posta un commento