martedì 19 aprile 2022

Anticipazioni Uomini e donne Riccardo Guarnieri esce con un Grazia. Ida Platano si rifiuta di venire in puntata. Luca Salatino fa piangere Soraia


E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi.  In quanto ne sono successe veramente diverse. Ma andiamo con ordine.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne. Ida Platano non si presenta in studio.

Riccardo Guarnieri



Si comincia con Riccardo Guarnieri che porta in esterna Maria Grazia. e le cose fra di loro sembra che siano andate anche discretamente bene. Ma quello che pare non avere proprio funzionato è Ida Platano.
Infatti la dama di Brescia non era presente in studio. E non si hanno  anno motivazioni per il fatto che la stessa non sia venuta.
Ma è ovvio che il tutto è avvenuto nella settimana in Riccardo Guarnieri ha rilasciato l'intervista dove ha dichiarato la sua non intenzione di avere una nuova storia amorosa con Ida Platano ma solo amicizia.

Alessandro Vicinanza ha eliminato la nuova corteggiatrice che era venuta a corteggiarlo.
Gemma Galgani ha iniziato a uscire con Giacomo del trono Over. 


Anticipazioni trono Classico di Luca Salatino il Devasto.

Luca Salatino tronista di Uomini e donne


Diciamo che è successo proprio un bel devasto nel trono Classico del tronista di Uomini e donne Luca Salatino. Uscito in esterna sia con Lilli Pugliese e Aurora Colombo. Con entrambe c'è scappato il limone. Ma poi al ritorno in studio ha detto che il bacio di Aurora era freddo.

La stessa ha litigato anche con Tina Cipolari e dopo ha lasciato il trono di Uomini e donne. Il tronista non è andato a inseguirla.

Mentre succedeva tutto questo Soraia Allam Ceruti che ovviamente era presente in studio, non portata fuori dal tronista e assisteva a tutto questo si è messa a piangere.


Mentre Veronica Rimondi è uscita con Matteo , lui gli ha dedicato una bella serenata e dopo ha provato a baciarla. Ma il bacio cercato non c'è stato lei si è scanzata e lui pare che ci sia rimasto anche molto male.

Per onore della cronaca la stessa tronista di Ferrara di Uomini e donne è uscita anche con un altro corteggiatore che si chiama Andrea, ma insomma sembra che sia stata una prima uscita giusto di conoscenza.






Nessun commento:

Posta un commento