lunedì 2 maggio 2022

Anticipazioni Uomini e donne Ida Platano alle strette costretta a confessare


E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi dove sono successe diverse cose interessanti. Ma seguiamo la scaletta del programma. 



Anticipazioni Uomini e donne di Maria de Filippi. La confessione di Ida Platano


Si parte subito dal trono Over del programma ed in particolare da Gemma Galgani che aveva cominciato a uscire con il cavaliere del trono Over Giacomo , ma come in tutte le storie di Gemma Galgani, iniziano sempre molto bene, finiscono sempre molto male. Insomma tanto per farvela semplice si sono lasciati e lei c'è rimasta molto male. Nel particolare è stato il cavaliere a lasciare lei.

Ma la sorpresa arriva dal trono Over di Uomini e donne che riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Infatti alla fine la dama ha dovuto ammettere con Tina CIpollari incalzante che lei nutriva ancora un sentimento per Riccardo Guarnieri. Sinceramente al di la della confessione non mi sembra una grossa novità. Ossia che da casa non avessimo già capito da tempo.

Anticipazioni trono Classico di Uomini e donne.




Nel trono Classico assistiamo a Luca Salatino che finalmente riporta fuori la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti e sono anche delle belle esterne ma Aurora Colombo non era presente e si mormora che la stessa abbia definitivamente lasciato il programma di Maria de Filippi. Staremo a vedere come stanno realmente le cose fra di loro.
Riccardo Guarnieri



Si passa poi a Veronica Rimondi che fa delle belle esterne con Matteo e Adrea, sembra che finalmente la tronista di Ferrara stia ingranando la marcia giusta nel trono che la riguarda, dove le evidenti difficoltà iniziali avute.

Una nota a margine da un pò di tempo a questa parte si sta parlando di una possibile scelta a breve del tronista Luca Salatino. Al momento in studio non si è parlato di nessuna scelta.

Vi lascio il collegamento a questa pagina instagram Anticipazioni Uomini e donne , dove sicuramente sarà comunicata la scelta non appena sarà effettuata

Nessun commento:

Posta un commento