giovedì 7 aprile 2022

Uomini e donne Jessica Selassiè da vincitrice GFVIP potrebbe a breve diventare tronista di Uominiedonne.

E ora vi parliamo di Jessica Selassie che a quanto dopo avere vinto il  Grande Fratello VIP non ha coronato il suo più grande sogno , ossia quello con Barù che si chiama Gherardo Barulino zio di Costantino della Gherardesca.
E' ovvio che la ragazza teneva molto a questo amore. Ma insomma dopo 3 settimane dalla fine del programma e non essendoci da nessuna parte segno di una possibile storia d'amore fra di loro , pare evidente che le cose non siano andate, non abbiano funzionato. 

Uomini e donne Jessica Selassiè nuovo tronista del programma?

Veronica Rimondi


Da ambienti vicini a Uomini e donne salta  fuori la voce che Jessica Selassiè sarebbe stata contattata per  essere la nuova tronista del programma di Uomini e donne.
Al momento non è chiaro se sarà tronista fin da subito, dato che insomma siamo già ad aprile e quindi manca solamente  un mese e mezzo alla fine del programma.
Insomma potrebbe essere anche possibile che Jessica Selassie sia tronista a partire da settembre. Ovviamente se e solo se Jessica non trovi un altro amore, oppure non riesca a fare capitolare il suo Barù
Ovviamente se diventasse tronista in questo momento troverebbe a farle compagnia Veronica Rimondi,  che insomma da quello che stiamo vedendo nel programma di Uomini e donne ha un carattere diametralmente opposto al suo. 
Ossia una molto insicura come Jessica che ha sempre paura di essere presa in giro e con una forte empatia verso il pubblico da casa.
Invece Veronica Rimondi molto sicura di se stessa, lavora nell'azienda del padre e almeno nominalmente sembra che sappia molto bene quello che vuole dalla vita.
Insomma sarebbe sicuramente un trono interessante fatto di due caratteri diametralmente contrapposti che generalmente infiamma molto il pubblico di Uomini e donne da casa, che su queste caratteristiche ha tratto il segreto del suo successo.






Nessun commento:

Posta un commento