martedì 7 novembre 2023

Grande Fratello Oriana Marzoli e Daniele dal Moro si sono lasciati, il duro sfogo di lui contro le Orianistas che secondo lui hanno mentito alla Venezuelan

E adesso in questo articolo veniamo a parlarvi che i fans del Grande Fratello VIP 7 conoscono molto bene ossia gli Oriele , Oriana Marzoli e Daniele dal Moro. I due sono una coppia da maggio di questo anno, fra molti litigi, poi lei era andata al Grande Hermano, è stata mandata via, secondo la sua versione , e da allora sembrava che i problemi fossero superati, questo almeno fino all'altro giorno quando invece arriva la ferale notizia che si sono nuovamente lasciati. Sembra che alla base della rottura fra di loro ci sarebbero stati dei messaggi che lui avrebbe mandato ad altre fidanzate, messaggi che la stessa Oriana Marzoli avrebbe scoperto. Ma questa sarebbe solo la versione di Oriana, o meglio nemmeno di Oriana , infatti svela Daniele dal Moro in un suo foto su IG che le fans di Oriana sarebbero colpevoli di fare credere alla venezuelana qualcosa che non è vero.



Lo sfogo di Daniele dal Moro contro le Orianistas

Oriana Marzoli e Daniele dal Moro si sono lasciati




Mi sono rotto i Asterisco di voi, di Oriana e dei suoi amici. Mi becco Asterisco da quelle Asterisco delle Orianistas. Siete dei Asterico, fate le Asterisco al gatto che di voi non me ne frega una ASTERISCO, mi avete rotto il ASTERISCO .  Mi dicono che sfrutto Oriana per fare le live ma ASTERISCO, come ASTERISCO  si fa a pensare di me questo?  ASTERISCO, non si vede che sono reale? Siete un branco di ASTERISCO“


Lo sfogo di Daniele dal Moro parte secondo.


E continua  lo stesso ex concorrente del Grande Fratello contro le orianistas dicendo

"Oriana è la regina delle ASTERISCO che crede alle vostre ASTERISCO. Ma posso avere delle amiche senza volermele ASTERISCO ? Ad Oriana dà fastidio che mando un messaggio ad un amica? Lei può andare alle feste con il suo ex e io non posso modificare una foto ad una mia amica? Tutti i miei ASTERISCO  di problemi sono iniziati quando siete entrati voi e lei nella mia vita. Oriana aveva già programmato di andare a Madrid a prendere delle cose. Sono quattro giorni che mi tremano le palpebre, non mangio da ieri. Mi avete rotto i ASTERISCO, tutti quanti.  ASTERISCO mi avete rotto il ASTERISCO, ve ne dovete andare a fare in ASTERISCO. “


Nessun commento:

Posta un commento