giovedì 9 novembre 2023

Grande Fratello VIP. Micol Incorvaia in radio racconta i retroscena sulla pace con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi

 E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP 7, ossia l'edizione dello scorso anno con Micol Incorvaia.  C'è una cosa che a quanto pare è ancora in sospeso. Ricorderete che nella copertina della nuova canzone Come il Mare di Edoardo Donnamria c'era una ragazza bionda che rassomigliava molto alla stessa Micol Incorvaia, ma la diretta interessata ha risposto a Turchese Baraldi di Turchesando che lei non c'entra nulla. Dice infatti Micol Incorvaia


Non c'entra nulla con me. Mi sono ritrovata all’interno di una situazione totalmente kafkiana. Un giorno mi sveglio e gente sostiene che io abbia partecipato alla realizzazione di una copertina di cui non sapevo l’esistenza. Non sapevo dovesse lanciare quel singolo. Un giorno apro Instagram, vedo questa foto e noto che effettivamente poteva somigliarmi e guardo subito sotto i commenti. Cominciano a taggarmi, scrivo a Edoardo dicendogli “hai capito cosa sta succedendo sotto la tua foto?. Insomma, chi sostiene che fossi io senza possibilità di replica perché avevo degli orecchini uguali. Gli orecchini a cerchietto d’oro penso di non averne. Non so, vabbè. Lui dice di non essersene accorto. Il nome della modella non è venuto fuori perché forse è un'immagine presa da internet. A Tavassi non ha dato fastidio.




E sempre parlando dell'ex ossia di Edoardo Donnamaria ha dichiarato che le cose sono migliorate rispetto a quanto successo dentro il Grande Fratello

Micol Incorvaia



Dopo un po' di resistenza l'ho perdonato. Abbiamo parlato e ci siamo confrontati su varie cose che mi hanno ferita e capisco le motivazione per cui alcune cose sono avvenute. So che l’intenzione non era farmi del male. Quando ha smesso di seguirmi, ha rivelato dettagli intimi della nostra relazione...Ha chiesto scusa ma questa cosa ha lasciato un segno. In virtù del bene che ci siamo voluti e che ci vogliamo ci sono passata sopra. Lui è rimasto colpito quando io e Antonella (Fiordelisi, ndr) ci siamo parlate.


Ovviamente la stessa Micol ha parlato anche del rapporto con Antonella Fiordelisi e dei rapporti che adesso sono migliorati , diciamo pure che hanno fatto pace, lei racconta come tutto questo è avvenuto


La verità è che quando quella volta in radio tu mi hai chiesto se fossi disposta ad un incontro eventuale con Antonella io avevo risposto di sì. E da lì lei ha fatto un passo verso di me che io ho apprezzato moltissimo. Sono molto contenta. Le auguro tanta fortuna per PechinoExpress, ho visto anche il suo video fatto da una turista spagnola.

Nessun commento:

Posta un commento