giovedì 16 novembre 2023

Gossip. Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni che chiede 3000 euro al mese per Celine, secondo l'ex GF non gli starebbe nemmeno consentendo di vedere la figlia.

E veniamo adesso  a parlarvi di Alessandro Bascino e Sophie Codegoni e oggettivamente non abbiamo belle notizie, vi mostriamo quello che a dichiarato lui. Ovviamente aspettando quello che ha scritto lui , manca ancora quello che ha scritto lei, eppoi i messaggi pubblicati da Deianira Marzano dell'avvocato di lui che insomma confermano che la situazione al momento è veramente molto triste. Anche perchè non solo hanno avuto la figlia qualche mese fa, ma anche perchè il loro è stato sicuramente un grande amore, insomma vederli arrivare a farsi queste cose non è una cosa simpatica da vedersi sinceramente. Comunque a seguire il messaggio di Alessandro Basciano e quindi le lettere degli avvocati.




Alessandro Basciano dice di Sophie Codegoni




«C'è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c'è chi invece deve pregare invano per poterla vedere...non scordate mai chi siete e da dove venite...»


Sophie Codegoni , ex di Basciano



, sono queste le parole di Basciano in una 'storia' su  IG. L'attacco sembra  rivolto a Sophie Codegoni, madre della figlia in comune, Celine . Alessandro Basciano ha quindi pubblicato una mail sui social, sembra del suo legale, inviata presumibilmente al legale della Sophie. Nello scritto si capisce che Basciano «ha perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri», riferendosi agli appuntamenti con i legali per decidere il da farsi con la piccola Celine. In particolare nella mail si intende che Sophie Codegoni non si sarebbe presentata all'incontro  previsto.  Basciano dice anche delle richieste da parte della ex, dicendo 


«Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?».

Nessun commento:

Posta un commento