martedì 26 settembre 2023

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono lasciati ? Lui pronto a tornare con la ex Perla Vatiero con cui è stato rivisto a Milano




Stanno circolando delle notizie abbastanza particolari in base alle quali nella coppia Mirko Brunetti e Greta Rossetti potrebbe essere veramente tutto finito o ci mancherebbe poco. Infatti lui è stato visto alla stessa manifestazione con la ex Perla Vatiero e a quanto pare Greta Rossetti non ne sarebbe stata informata. Inoltre ha parlato anche la gossippara Deianira Marzano che prevede che Mirko e Perla potrebbero tornare insieme a tutti gli effetti


Scrive Greta Rossetti in un lungo messaggio su Instagram che

Perla Vatiero



Mi state mandando un sacco di messaggi in merito alle persone presenti alla sfilata di ieri. Scrivendomi che è stato fatto appositamente per hype. Non lo so e neanche mi interessa. Vi avevo chiesto esplicitamente di non essere più associata a queste cose, sono fatti loro. Io mi dissocio da tutto ciò, sicuramente non ho voluto crearlo io l’episodio di ieri perché non ero presente in quanto in buona fede sono andata allo stadio con mia nonna. Ora prendo la giornata un po’ per me. Ne ho bisogno. Ci sentiamo stasera! Siete dolci, sempre
Ci tengo a precisare l’ultima cosa. Per me non c’è nessun problema che due ex sono nello stesso posto. Anzi sono io la prima ve l’ho sempre detto. Il problema che m state sottolineando voi sono i video che pensate sono fatti palesemente apposta per hype includendo anche in me in questo. Quando vi ho chiesto già da qualche giorno di non mettermi più in mezzo nelle loro cose e ripeto che io non ero presente. Quindi non sapevo neanche dell’esistenza di questi video in quanto non sono stati fatti da me e neanche sapevo. Preciso solo per voi perché giustamente in quanto ci seguite meritate spiegazioni“.

Nessun commento:

Posta un commento