martedì 12 settembre 2023

GFVIP Daniele dal Moro ferito ad un occhio la situazione si aggrava con Oriana Marzoli è rottura totale


E adesso vi parliamo di Daniele dal Moro e purtroppo abbiamo solo brutte notizie da darvi. Infatti l'altro giorno è andato a fare moto d'acqua con gli amici sul Lago di Garda, purtroppo ha avuto un incidente e ha riportato la ferita all'occhio destro che vedere. Oltretutto l'occhio stesso gli si è gonfiato ed è aumentato il dolore  e quindi ha detto che a giorni si dovrà fare controllare. Ma non solo stamattina su twitter ha scritto un messaggio nel quale si capisce perfettamente che ci sono altri problemi seri con Oriana Marzoli. In pratica il veneto è molto risentito che Oriana sia andata a fare il Grande Hermano in Spagna , ma soprattutto è risentito del fatto del modo in cui l'ha lasciato, ma su questo non ha aggiunto particolari, ma comunque ha fatto sapere che li comunicherà a breve. Stiamo ad aspettare quindi


Dichiara Daniele dal Moro

Daniele dal Moro


Buongiorno come va, io non tanto bene il mio occhio è peggiorato è anche gonfio dovrò fare una visita oculistica.

Al di là di questo , vi chiedo la cortesia di non trarre conclusione affrettate o vostre, la situazione è molto complessa e ben diversa. Io è un pò che non parlo con voi e non ci sentiamo e quindi non ho modo di racconatarmi le mie cose.

A tempo debito vi racconterò tutto quanto, tutto quello che ho vissuto che succederà, e via discorrendo , sta di fatto che questa persona fino all'altro giorno se n'è altamente fregata e non ha assolutamente tenuto i comportamenti di una che sta per allontanarsi dall'uomo della sua vita per tanto tempo, le parole stanno a zero.

Io ho sempre accettato tutto, ma ricordatevi che io sono una persona, e come tutte le persone soffrono sto bene e soprattuto mi devo arrangiare, quindi ragazzi per cortesia ,ricordatevi che io posso essere simpatico o meno , ma non sono una persona falsa....per voi magari è un passatempo alla fine seguirci, per me invece è la mia vita vera e non è facile

Vi auguro una buona giornata ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento