martedì 19 settembre 2023

Grande Fratello VIP Daniele dal Moro ha chiesto di sposare Oriana Marzoli


E adesso veniamo a parlarvi di questa notizia molto inaspettata. Sono sincera quando ho visto l'ultimo litigio prima di partire di Oriana per il Grande Hermano con Daniele dal Moro, la prima cosa che ho pensato è che si erano separati di nuovo. Invece c'era una cosa che noi non sapevamo davvero, ossia che Oriana Marzoli aveva avuto un problema diciamo non indifferente, ossia aveva accusato nausea e ritardo, insomma la madre le ha detto chiaramente che poteva essere incinta e per questo ha fatto tutte le analisi di rito per capire. E racconta la stessa Oriana Marzoli , dentro il programma Grande Hermano VIP di non avere mai visto Daniele in quelle condizioni e che gli ha detto che quando finisce il programma in Spagna o si sposano o si lasciano, e ovviamente se si sposano dovranno vivere a Pavia, cosa di cui le sembra abbastanza felice , infatti dice che

Dichiara Oriana Marzoli che gli ha detto Daniele dal Moro

Oriana Marzoli e Daniele dal Moro


“Non è che avessi un vero ritardo, però mi sentivo molto strana. In quel momento non avevo le mie cose, ero tanto strana e avevo molta nausea, voglia di vomitare. E dicevo ‘mamma mia oddio che cosa mi succede’. Mia madre mi ha detto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto anche il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione. Poi per questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto io ti sposo. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città”.

Nessun commento:

Posta un commento