giovedì 10 agosto 2023

Temptation Island Perla Vatiero dopo la rottura Mirko Brunetti , svela di essere in un momento molto complicato

E adesso dedichiamo questo articolo a Perla Vatiero e Mirko Brunetti che lo ricordiamo durante l'ultimo falò di Temptaiton Island si sono definitivamente lasciati con lui che si è fidanzato e ha già dichiarato amore alla sua tentatrice Greta Rossetti. La settimana scorsa aveva parlato la madre di lei, facendo capire chiaramente quanto la figlia fosse addolorata per la rottura con Mirko con cui stava da 4 anni, ma lei non aveva ancora detto nulla.


Perla Vatiero



Dal canto suo d'altronde la stessa Perla Vatiero sembra che si stia frequentando con il suo tentatore che la corteggiava ossia Igor Zeetti.

In molti fans della ex coppia stanno ponendo delle domande alla diretta interessata ossia Perla su cosa sia veramente successo nel programma, ma la stessa fino ad adesso non aveva mai parlato, almeno fino ad adesso dove ha dichiarato che tutto quello che le è successo non è stato per nulla semplice e ringrazia i tantissimi fans per i messaggi d'affetto che le hanno scritto. La stessa ha inoltre spiegato perchè al momento non se la sente di fare un box domande, ma senza aggiungere altro vi lasciamo direttamente alle dichiarazioni video da lei rilasciate.


Dichiara Perla Vatiero ai suoi fans


Buonasera come state, io sono da poco tornata a casa. Sono un
pochino stanca si vede anche dai miei occhi tra il lavoro e organizzare
la mia vita. Come ben sapete non è stato semplice, non è ancora
semplice. Vi volevo dire un po' di cose stasera. Quella più importante è
che ci tenevo tantissimo a ringraziavi tutte per i tanti messaggi che mi
state inviando super super positivi. Credetemi, per voi può sembrare
poco ma a me danno veramente tanta tanta forza per affrontare le
giornate, il lavoro, tutto. Cerco di leggervi tutte. Ogni tanto la sera mi
metto un pochino sul letto, cerco di leggere messaggi, ma proprio
perché mi fanno del bene, ve lo dico proprio con il cuore.

e continua sempre la stessa ragazza parlando con i suoi fans e dicendo che

Un'altra cosa importante a cui volevo rispondervi, mi state chiedendo
“Perla fai una box domande”. Devo essere sincera, al momento non me
la sento. Perché sicuramente penso che nella risposta uno debba
esprimere la verità di quello che pensa e al momento io non me la
sento di espormi. Vedendo comunque che già sto passando un periodo
abbastanza complicato.



E concludendo il suo ragionamento con questa affermazione in merito ossia che

 Poi anche tra le cose da fare, ecco un po' tutto.
Non me la sento di farlo. E un'altra cosina, giuro e prometto questo lo
farò, di cercare di fare qualche fit check dei miei outfit, forse questo
fine settimana qualcuno ve lo farò su come mi vestirò. Ecco questo qui















Nessun commento:

Posta un commento