lunedì 7 agosto 2023

GFVIP Matteo Diamante nega aver causato la rottura fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, male con Nikita Pelizon che l'ha bloccato sui social

 Matteo Diamante ex di Nikita Pelizon vincitrice del Grande Fratello VIP a ruota libera con Giada de Miceli al programma radio Non Succederà più. In primi il ligure ha parlato proprio di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria negando di essere alla base o il motivo scatenante della loro rottura. Inoltre sempre lo stesso Matteo ha parlato della storia con Nikita Pelizon e ha fatto chiaramente capire che fra di loro ormai è tutto finito, a quanto pare lei l'ha bloccato anche sui social. Anche se lui continua a dire che gli vuole del bene. Svela che prima di entrare dentro il programma Grande Fratello VIP si è anche baciato con Martina Nasoni e non solo infatti dice di credere anche nella storia che c'è fra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro. Insomma come si dice proprio in questi casi la classica intervista a cuore aperto dove ha parlato veramente di tutto e di più.

Dichiara Matteo Diamante sulla rottura fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Matteo Diamante



Stavo facendo la mia classica diretta, che avevo già organizzato da tempo con Edoardo Donnamaria, con cui sono amico, gli voglio bene, mentre facevo la diretta, loro hanno avuto uno screzio e loro hanno attribuito la mia diretta al loro screzio, sono stato invaso da una valagna di ...... Erano a casa loro in quel momento. In quella diretta li avevo detto che andavo in vcanza con Edoardo. I fan che alcune volte diventano tossici hanno attribuito questo mio dire alla rottura.


Dichiara Matteo Diamante sulla fine della storia con Nikita Pelizon


"Abbiamo idee differenti, fose siamo cresciuti in maniera diversa, sai sono quelle cose che non decidi. Psicologicamente dopo sette mesi ti sposta parecchio , mi ha persino bloccato! Ci abbiamo riprovato molte volte, siamo otto miliardi nel mondo, ci sarà una donna che vuole essere amata al 100% da me. A Nikita voglio molto bene, brava ragazza ma non siamo congruenti.  Quando non c'è bisogna bisonga essere onesti."


Nessun commento:

Posta un commento