Questa è al momento la situazione fra di loro , ma insomma è abbastanza evidente che la situazione stessa sia in evoluzione, insomma temiamo che ci dovremo tornare sopra a breve. Per il momento quindi vi lasciamo alla visione del video che vi racconta tutto quello che vi abbiamo detto per il momento a parole. Certo una cosa è sicura nemmeno un mese fa tutto ci aspettavamo tranne che la situazione fra di loro avrebbe avuto un epilogo del genere. Non esattamente un comportamento simpatico tanto per dirvela tutta.
Tutto quello che c'e' da sapere sul mondo dello spettacolo, della cronaca e della televisione. Rimanete sempre connessi con il mondo reale, ricevi tutte le informazioni in tempo reale su quello che accade sia in Italia che nel Mondo. Se vuoi sapere tutto su trasmissioni come Uomini e donne, Temptation Island, Amici, Gossip, oppure ricette di cucina questo è il sito giusto che fa per te. Saltuariamente ci occupiamo anche del mondo della cronaca , ma anche del mondo della politica.
mercoledì 2 agosto 2023
GFVIP Nikita e Diamante è rottura?Lei toglie l'amicizia, lui si prende i meriti delle nuove views del suo video musicale Mojto
Grande Fratello VIP. Difficile comprendere che cosa stia succedendo fra Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ma a quanto pare se finito il Grande Fratello VIP , fra di loro c'era qualcosa di più di una semplice amicizia e a quanto pare ora non c'è nemmeno l'amicizia...infatti le ultimissime ci dicono che lei gli ha tolto il mi piace da Instagram, e lui addirittura ha fatto un video dove si prende i meriti delle nuove visualizzazioni che lei ha fatto sul video Mojito, che oltretutto pare che sia dedicato al tormentone di Nikita dentro la casa ossia Luca Onestini, con il quale però fra i due, Nikita e Luca, non sembra esserci stato nessun contatto finito il programma. Ovviamente Nikita crediamo non sia per nulla felice di questo video di Matteo Diamante che si prende i meriti di queste visualizzazione della canzone Mojito a cui lei è molto legata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento