venerdì 25 agosto 2023

GFVIP Antonella Fiordelisi esplode contro Edoardo Donnamaria. :" Buona si, ma fessa no"

Grande Fratelllo VIP. CI occupiamo ora dei Donnalisi Edoardo Donnamaria e Antonella FIordelisi. CI giriamo poco attorno, ieri è successo veramente un pasticcio fra di loro e praticamente dal nulla. Infatti ad un certo punto Edoardo Donnmaria ha replicato ad un vecchio post di Sonia Bruganelli che parlava di conoscere l'altra persona solo dopo che si sono lasciati...non si sa se ironicamente o altro, ma di sicuro sono state affermazioni che hanno fatto letteralmente sbottare Antonella Fiordelisi sui social.  Ed in particolare su Twitter dove ha in pratica accusato Edoardo Donnmaria di essere il responsabile della loro rottura.


Scrive Antonella Fiordelisi sulla rottura con Edoardo Donnamaria che

Antonella Fiordelisi scrive un tweet contro Edoardo Donnamaria




“Si è fatto vedere a Ravenna solo perchè era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me e poi parla del post relazione? Buona si ma fessa no.


 Successivamente la stessa Antonella Fiordelisi ha però cancellato tutto. Ma ovviamente era troppo tardi perchè come accade appunto sui social avevano già fatto tutti gli screenshoot di quanto aveva dichiarato....Aspettando a questo punto che anche Edoardo Donnamaria controreplichi e dica la sua verità, oppure aspettando che seppelliscano l'ascia di guerra e riescano finalmente a parlarsi, che sarebbe la cosa migliore per tutti, lasciateci veramente dire...



Insomma questo e altro è quanto abbiamo trattato in questo articolo e del quale quindi vi lasciamo alla visione. Come sempre quindi buona visione a tutti voi.

Ovviamente se ci saranno novità ve le faremo sapere, infatti è evidente che al momento Edoardo Donnamaria non abbia risposto a Antonella Fiordelisi è quindi molto probabile che in giornata oppure nel finesettimana, qualche altra bella frecciatina parità. Staremo a vedere comunque e vi aggorneremo prontamente su tutto come sempre

Nessun commento:

Posta un commento