Continua l'epurazione al Grande Fratello VIP 8. Infatti a quanto pare non ci sarà posto per nessuno dei concorrenti della precedente edizione. Infatti Levando Luca Onestini nel promo della nuova edizione, non compare nessun concorrente della passata. Ricordiamo inoltre che Luca Onestini è stato l'unico concorrente ad avere fatto un programma in casa Mediaset ossia Back to School, finita la precedente edizione. Gli altri vedi Nikita Pelizon non è stata nemmeno chiamata da Silvia Toffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi alla consueta passarella che viene concessa ogni anno al vincitore del programma.
Ricordiamo inoltre che nemmeno Orietta Berti , Sonia Bruganelli e Giulia Salemi faranno più parte del programma, insomma ci sembra di capire che in questa epurazione non abbiano veramente guardato in faccia nessuno che ne dite? La convididete?
Fa un pò pensare che l'unico praticamente salvato da questo logica che è appunto Luca Onestini è il grande rivale di Nikita Pelizon che invece ha vinto il programma. Lei pare che abbia provato in diversi modi a ricontattarlo, ma lui invece sembra che per il momento si sia sempre negato, facendo capire perfettamente di non avere dimenticato e forse nemmeno perdonato quanto successo nel programma.
Convinti che tanto molto a breve dovremo ritornare sopra l'argomento perchè sicuramente ne saranno successe di nuove...
Nessun commento:
Posta un commento