venerdì 5 novembre 2021

Uominiedonne Marika Geraci dubita del comportamento di Diego Tavani con...



E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Marika Geraci la corteggiatrice del trono Over di Dame e Cavalieri che sta cercando di trovare l'amore, senza molta fortuna per dire il vero nel programma di Maria de Filippi. Ve ne parliamo però per un 'altra ragione specifica. Ossia perchè la stessa parlato in questa settimana  di Diego Tavani e quindi anche di Ida Platano.

Ovviamente Marika Geraci ultimamente sembra avere stretto una bella amicizia con la stessa dama di Brescia. Sicuramente un'amicizia che è nata in sordina , ma che poi è andata in crescendo. Ricordiamo che sia Marika che Ida sono entrambe siciliane. Infatti Marika è nata in un paesino vicino Palermo. Invece Ida Platano è originaria di Catania, da dove in tenera età è venuta a Brescia e adesso ha aperto un'attività imprenditoriale di Parrucchiera e bellezza del corpo. Oltretutto la sua attività imprendtioriale procede molto bene sia perchè ovviamente sa fare bene il suo lavoro, ma anche perchè molto amata dal pubblico e la gente va a trovarla nel suo luogo di lavoro anche semplicemente per fare due parole.

Uominiedonne Tutto finito fra Ida Platano e Diego Tavani per Marika Geraci lui non è vero

Marika Geraci


Ma veniamo oltre abbiamo visto che Ida Platano e Diego Tavani dovevano uscire insieme dallo studio del programma di Uominiedonne, erano addirittura scesi i fiori. Ma poi ad un certo punto lui è sembrato volere un passo indietro. Il quale è terminato con il fatto , lo vedremo nelle prossime puntate del programma , che Ida Platano e Diego Tavani si sono definitivamente lasciati. Sarà  la dama di Brescia che metterà la parola fine alla loro storia d'amore, in quanto non gli crede più.

A quanto pare e lo dice chiaramente in questa intervista a Uominiedonne Magazine Marika Geraci gli crede anche meno di Ida Platano infatti dice chiaro e tondo che secondo lei , lui non è vero




Nessun commento:

Posta un commento