giovedì 7 gennaio 2021

Uomini e donne Davide Donadei ha una preferenza fra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore


E veniamo adesso a palrarvi di Davide Donadei ossia il tronsita di Maria de Filippi che ovviamente è ormai veramente prossimo alla scelta finale a Uomini e donne  e ovviamente è chiaro che la scelta avverrà fra le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Anche per il semplice motivo che non ne sono rimaste altre, quindi è ovvio. Come è ormai prossima la scelta che secondo le ultimissime indiscrezioni dovrebbe avvenire al massimo fra 2 settimane.

Il tronista di Uomini e donne Davide Donadei e l'indecisione della scelta finale

Chiara Rabbi corteggiatrice Uomini e donne



Anche se c'è da dire che sembra che Davide Donadei voglia mischiare a tutti i costi le carte. Infatti se circa una settimana fa si pensava che la scelta dovesse ricadere su Beatrice Buonocre oggi l'impoessine sembra tutto l'opposto. Ossia pare che propenda maggiormente per Chiara Rabbi . Anche perchè nell'ultima puntata registrata che andrà in onda in televisione dopo il 13 sembra che fra Chiara e Davide ci sia stato un bacio molto appassionato.

La stessa madre che invita intanto entrambe le corteggiatrici a non demordere sembra fare intendere che il figlio abbia una preferenza ben precisa. Staremo a vedere la sensazione è che siamo veramente agli sgoccioli come non mai e probabilmente qualunque sia la scelta, questa è già stata presa. Vedremo.


Nessun commento:

Posta un commento