lunedì 1 novembre 2021

Anticipazioni Uominiedonne Matteo Ranieri nuovo tronista, Ida Platano e Diego Tavani non lasciano il programma dopo la lite con Tina CIpollari

E  veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne con le ultimissime Anticipazioni che riguardano il programma. In primis ovviamente abbiamo il nuovo tronista di Maria de Filippi. In quanto insomma era ovvio che avendo lasciato Matteo Fioravanti e Joele Milan per differenti motivi sarebbe stato difficile arrivare fino a gennaio solamente con Andrea Nicole e Roberta.

E quindi ovviamente come  ampiamente preventivato abbiamo un nuovo tronista che è appunto  Matteo Ranieri , ossia una vecchia conoscenza del programma. Infatti lo stesso è stato la scelta di Sophie Codegoni attualmente impegnata al Grande Fratello VIP 6.

Il ragazzo è stato chiamato nel programma con una scusa da Maria de Filippi e solo dopo gli è stato detto che sarebbe stato lui il tronista del programma.

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini  e donne



Per quanto riguarda sempre il trono classico c'è stata una bellissima esterna fra Ciprian Aftim e la tronista Andrea Nicole Conte.

Uominiedonne. Isabella Ricci chiede a Giorgio Manetti di conoscerla


Mentre per quanto riguarda il trono Over è venuto fuori che Isabella Ricci ha chiesto a Giorgio Manetti di venirla a corteggiare. O meglio che a lei farebbe piacere conoscerlo.

Mentre Gemma Galgani era in lacrime dopo l'ennesimo litigio con il corteggiatore Massimiliano Costabile. Dimostrando che probabilmente sia più presa di quanto in realtà non sempbrerebbe.

Meno bene sono andate le cose a Ida Platano , la dama di Brescia infatti sembrava in  procinto di uscire dal programma con il corteggiatore Diego Tavani. Ma poi qualcosa è andato storto. Ossia la consigliera del programma Tina Cipollari l'ha accusata che il suo interesse nei confronti non fosse sincero. Lo stesso si è rimesso a sedere nonostante qualche minuto prima fossero caduti i petali in studio. Sembra che i due si siano anche lasciati. Vedremo cosa succederà nelle prossime anticipazioni del programma.

Nessun commento:

Posta un commento