E ora vi parliamo un attimo di Uominiedonne e lo facciamo con Matteo Ranieri 29 anni di Recco in provincia di Genova.
E dalla prossima settimana vedremo che è il nuovo tronista della trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente i fans della trasmissione sanno benissimo chi sia . Infatti si tratta proprio della scelta di Uominiedonne di Sophie Codegoni.
Anche se di fatto i due non hanno avuto nessuna storia d'amore insieme. Infatti la loro storia è durata circa un mese e mezzo. Ed è finita anche molto male infatti lei spesso gli manda discrete frecciatine proprio da dentro la casa.
Ma conosciamolo meglio. Matteo Ranieri infatti finiti gli studi ha iniziato a lavorare con l'azienda di famiglia insieme al padre e al fratello. Infatti il nuovo tronista viene da una famiglia molto numerosa , loro in famiglia sono infatti in 6. E lui è il fratello maggiore molto affezionati e protettivo nei confronti dei minori.
Chi è Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e donne?
E' uno sportivo nato, infatti fra vari sport fra cui una disciplina di lotta che consiste nell'immobilizzare l'avversario.
Ha molti tatuaggi nel suo corpo infatti sovente il tronista con il suo tatuatore di fiducia partecipa a convention che hanno come tema disegni di tatoo
Ma non solo infatti è anche un amante della montagna , infatti nel fine settimana ama portare il suo cane a fare lunghe passeggiate in montagna.
Ovviamente nel trono di Uominiedonne non sarà da solo, ma ma troverà come college Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte. Ma crediamo entrambe per poco tempo infatti abbiamo appena letto le ultimissime anticipazioni del programma e sembra che entrambe siano in procinto di scegliere a breve.
Nessun commento:
Posta un commento