martedì 30 novembre 2021

Anticipazioni Uominiedonne Ida Platano da l'addio a Diego Tavani. Per lei un nuovo vecchio corteggiatore si fa avanti?


E ora diamo spazio alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi e sopratutto a partire dalle ultimissime Anticipazioni dal mondo di Uomini  e donne. Dove è successo quasi di ogni. In primis c'è un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani che si siederà in studio, aspettando la sua bella con la quale si è sentita telefonicamente con lei.

Ovviamente Gemma Galgani per la terza settimana a fila non sarà presente negli studi di Uominiedonne per i ben noti problemi con il Covid. La dama non presenta particolari problemi dal punto di vista fisico, lo ricordiamo è anche vaccinata , ma purtroppo il suo stato di positività verso la malattia sembra perdurare e quindi essendo contagiosa non può partecipare al programma.

Uominiedonne Ida Platano dice addio a Diego Tavani







Mentre mali anzi malissimo sono andate le cose per la dama Ida Platano che a quanto pare non ha più voluto sapere nulla di Diego Tavani, definitivamente scaricato. Fra di loro è finita. Inoltre Ida ha ballato con una vecchia conoscenza che l'aveva anche corteggiata, ossia proprio un certo Armando Incarnato.

Vedremo come evolverà la situazione quando si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma di Maria de Filippi.


Invece sembra che le cose si stiano rimettendo apposto fra Andrea Nicole Conte e il  suo corteggiatore Ciprian Aftim, dopo che la settimana scorsa lo stesso aveva rifiutato di presentarsi nel programma perchè in disappunto con il comportamento della tronista.

Roberta Ilaria Giusti sempre più divisa fra Luca e Samuele , in esterna si è baciata con entrambi, ma ha fatto chiaramente capire che ha un preferito. Staremo a vedere chi è dei due..

Niente di significativo sul fronte Matteo Ranieri tronista di Uominiedonne









Nessun commento:

Posta un commento