venerdì 30 aprile 2021

Uomini e donne Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua smentiscono la crisi


Articolo dedicato a Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. di Uomini e donne. O meglio la coppia del programma di Maria de Filippi che circa 2 mesi fa è uscita dal programma per cercare di conoscersi meglio fuori il programma.  Insomma hanno iniziato un percorso per realizzare una vera convivenza e magari chissà un giorno diventare marito e moglie.

E Ida Platano ex storica di Riccardo Guarnieri è tornata nel programma di Uomini e donne nel trono Over dove si era appunto fatta conoscere.

Uomini e donne. Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua si mostrano in video ,  come stanno realmente le cose?
Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sorridenti in video a Uomini e donne



Almeno questo si pensava. Infatti sono iniziate a circolare strane voce nel web secondo le quali i due si sarebbero lasciati. E gli indizi dobbiamo dire che c'erano veramente tutti e anche di più. Infatti da un pò di tempo a questa parte erano scomparse nei loro profili social  le classiche foto di coppia, come i video e  le interviste.

Ma proprio nel più bello quando si pensava che veramente i due avessero rotto o quanto meno fossero in crisi è apparso un video di lei, dove i due stavano insieme per Pasqua e sembrava che insomma le cose stessero funzionando per il verso migliore....se nonchè dopo quel video la coppia ha fatto nuovamente perdere le tracce.

Insomma ci si domanda che cosa stia accadendo. Inoltre arrivano notizie che lo stesso Riccardo e Roberta potrebbero andare a Uomini e donne a raccontare come stanno veramente le cose fra di loro. Ovviamente in tale luogo incontrerebbero Ida Platano. Ricordiamo che in una recente intervista lo stesso Riccardo Guarnieri aveva precisato di non avere più alcun tipo di rapporto con Ida Platano.
 Insomma come si dice in questi casi sarebbe tutto veramente molto interessante non credete?

lunedì 26 aprile 2021

Anticipazioni Uomini e donne . Giacomo Czerny in lite sia con Carolina Ronca che con Martina Grado ad un passo dalla scelta


E vi parliamo adesso in questo articolo delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. In quanto sono successe veramente delle cose molto interessanti.

In primis Gemma Galgani è rimasta senza corteggiatori. Aldo ha detto che praticamente non provava attrazione per lei. Mentre Antonio di fatto ha rinunciato proprio a conoscerla non accettando nemmeno il numero di telefono.

Risultato è rimasta senza corteggiatori con gli attacchi di Tina Cipollari. Alla fine la dama si è messa a piangere.

Uomini e donne. Carolina Ronca e Giacomo Czerny ai ferri corti

Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi



Ma le cose non sono andate bene nemmeno a Samantha Curcio , infatti la tronista si è baciata con Bohan in esterna. Ovviamente Alessio si è sentito preso in giro e ha minacciato di andarsene. La tronista ha quindi rimarcato il suo diritto di conoscere tutti e di non privarsi di nulla in questa sua esperienza a Uomini e donne.

Male sono andate le cose anche per il tronsita laziale Massimiliano Mollicone, infatti Federica ha lasciato il programma e sono rimaste solamente Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Con la prima che ormai sembra veramente avere le porte spalancate. Insomma il tronista sembra veramente molto preso da lei.


Male anzi malissimo le cose per il tronista Giacomo Czerny che in un colpo solo è riuscito a litigare sia con Carolina Ronca che con Martina Grado. Con la prima non portandola in esterna. Con la seconda rincorrendo Carolina che era scappata nei camerini.

E insomma la cosa abbastanza divertente è che nel web girava voce che il tronsita ligure avesse scelto...


giovedì 22 aprile 2021

Eugenia Rigotti definisce la rivale a Uomini e donne Vanessa Spoto come ...


A quanto pare  a Uomini e donne di Maria de Filippi c'è veramente una grandissima rivalità fra due corteggiatrici. Ovviamente ci stiamo riferendo a Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Ossia entrambe corteggiatrici del tronista laziale Massimiliano Mollicone.

Vanessa Spoto è nata in Toscana da genitori siciliani. Mentre Eugenia Rigotti è nata a Trento. Sono due ragazze profondamente diverse. Vanessa è molto espansiva e molto social. Mentre la seconda ossia Eugenia Rigotti è molto poco espansiva e molto poco social. Pensate che ha un account privato con appena 5 post e nemmeno 300 followers. Mai vista una cosa del genere nel programma di Maria de Filippi, dove insomma le ragazze arrivano nel programma anche con dei profili social sopra i 100 mila followers.

Uomini e  donne. Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto nemiche e rivali a Uomini e donne

Per  Eugenia Rigotti  la rivale Vanessa Spoto



Ma oltretutto , oltre la loro diversità anche il fatto che  Eugenia Rigotti proprio non sopporta la rivale Vanessa Spoto. 

Infatti in una recente intervista la ragazza di Trento si è molto lamentata del fatto che la Toscana parlasse del dolore per attirare la sua attenzione. Ma non solo infatti addirittura è arrivata a definirla superficiale, sempre nella stessa intervista a Magazine, e ha concluso che non riesce a capire che cosa ci trovi in lei il tronista Massimiliano Mollicone. Insomma una bocciatura veramente totale.

Ma a quanto pare al pubblico di Uomini e donne, il fatto che non ci sia simpatia fra queste due ragazze e che entrambe siano rivali del tronista Massimiliano Mollicone piace davvero molto. Olretutto di questa accesa rivalità fra Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti ve ne abbiamo già parlato qui. Insomma sembra proprio che non riescano a prendersi.



giovedì 15 aprile 2021

Uomini e donne Eugenia Rigotti critica la rivale Vanessa Spoto


Articolo dedicato a Eugenia Rigotti , ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi, ma sopratutto ovviamente anche di Massimiliano Mollicone.

Per dire la verità anche il tronista di Uomini e donne  Giacomo Czerny avrebbe manifestato un certo interesse verso la ragazza, ma non corrisposto.

Una cosa è certa l'interesse di Eugenia Rigotti per il tronista laziale è totale.

Eugenia Rigotti non sopporta la corteggiatrice Vanessa Spoto di  Uomini e donne

Eugenia Rigotti corteggiatrice Uomini e donne



Ma una cosa è certa non sopporta nella maniera più assoluta la sua rivale Vanessa Spoto.  Ovviamente le due ragazze sono molto diverse. Vanessa la toscana è molto espansiva e social. Eugenia invece è molto riservata. Pensate che la sua pagina instagram non arriva nemmeno a 300 followers. Insomma le due dame sono oggettivamente agli antipodi. 

Recentemente in un'intervista che Eugenia Rigotti di Uomini e donne ha rilasciato alla rivista Magazine di Uomini e donne è persino arrivata a dire che  Vanessa Sporto è superficiale e che addirittura non riesce a comprendere cosa il tronista Massimiliano Mollicone ci trovi in lei. Insomma come vi dicevo, le due dame proprio non riescono a sopportarsi...c'è poco da fare.

lunedì 12 aprile 2021

Isola dei Famosi Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli dalle criti...


E veniamo adesso a parlarvi di Andrea Cerioli concorrente dell'Isola dei Famosi di questa edizione. Ovviamente è stato anche ex tronsita di Uomini e donne per due volte. Corteggiatore al programma Temptation Island , ha fatto il Grande Fratello e adesso si trova all'Isola. Insomma praticamente i reality se l'è girati veramente tutti. Diciamola così è un volto che funziona.

Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli all'isola dei famosi

Andrea Cerioli abbraccia la fidanzata Arianna Cirrincione



Ma soprattutto 3 anni fa a Uomini e donne si è conosciuto con Arianna Cirrincione che è la sua fidanzata. I due convivono e hanno grossi progetti per il futuro. Ossia figli e matrimonio.

Lo stesso Andrea Cerioli è stato molto criticato dagli ex concorrenti del programma in particolar modo gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi Akash Kumar e Daniela Martani. Le critiche abbastanza ingenerose hanno riguardato il fisico del ragazzo a loro dire non sufficientemente atletico. 

Ovviamente le critiche stesse sono arrivate alla ragazza che ha cortesemente e gentilmente invitato gli altri a pensare in primis per loro stessi.

Anticipazioni Uomini e donne. Samantha Curcio criticata da Valentina Autiero. Massmiliano Mollicone mette in panchina Vanessa


E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi che riguardano il trono Over e Classico appena registrato.

Che succede fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e donne?

Gemma Galgani dama trono Over di Uomini e donne



Si parte come sempre dal trono Over ed in particolare da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In quanto i due sono usciti insieme e ovviamente la domanda è se ci sia nuovamente eun ritorno di fiamma o meno. Se ricordate l'anno scorso a maggio i due erano usciti insieme dal programma mano nella mano.

I due però si definiscono solamente amici, ma invece secondo Gianni Sperti la dama invece avrebbe ben altre mire, facendo capire che gli piacerebbe il ritorno di fiamma.

Inoltre Gemma Galgani trova anche l'appoggio di Sabina Ricci, infatti la dama del trono Over pensa che Riccardo non sia mai stato realmente interessato a lei, ma unicamente per motivi televisivi.


Si passa poi al trono  della tronista di Uomini e donne Samantha Curcio che viene aspramente criticata in modo particolare ovviamente da Armando, ma anche da qualche dama che non fa più parte del trono Over come Valentina Autiero. Il motivo è semplice prima la stessa tronista aveva criticato il corteggiatore Bogdan in quanto a suo dire condurrebbe una vita troppo agiata.

Uomini e donne . Massimiliano Mollicone  mette in panchina Vanessa Spoto e scopre Eugenia Rigotti?

Eugenia Rigotti corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi e Massimiliano Mollicone



Si passa poi al trono di Massmiliano Mollicone e assistiamo ad una sorpresa. Infatti a quanto pare a questo giro il tronista laziale ha deciso di mettere da parte Vanessa Spoto. Quella che insomma sembrava essere la sua corteggiatrice di Uomini e donne preferita , ed invece ha portato fuori la corteggiatrice Eugenia Rigotti di Uomini e donne  . Il bello che le due dame non è che si possano vedere molto.

Anzi diciamocela tutta non si possono proprio vedere, una rivalità fra di loro che non si vedeva oggettivamente da tempo nel programma di Maria de Filippi.





giovedì 8 aprile 2021

Uomini e donne Riccardo Guarnieri con Ida Platano nessun rapporto


Vi dedichiamo adesso questo articolo che riguarda Riccardo Guarnieri e  Roberta di Padua. Ossia la coppia celebre di Uomini e donne. Ovviamente la coppia che non fa più parte del programma perchè hanno lasciato il programma ormai circa un mese e mezzo fa.

Le cose fra Roberta e Riccardo almeno per quanto sembra leggere nei tabloid e dalle dirette instragram sembrano andare veramente molto ma molto bene. A tal punto che i due sono già stati a Ponte Milvio a dichiararsi  amore. Ma non solo infatti lei addirittura si è spinta oltre dicendosi anche pronta a dare un figlio a Riccardo Guarnieri. Lui però su questo sembra prender e un attimo tempo.

Uomini e donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano che rapporto hanno oggi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri come sono i rapporti a oggi



Quello che è certo che sembrano una coppia vera a tutti gli effetti. Cosa invece messa in dubbio da alcuni ex corteggiatori del trono Over questa settimana. 

Ma ovviamente allo stesso Riccardo Guarnieri è stato chiesto da Magazine di Uomini e donne, come siano i rapporti con Ida Platano, ossia la ex dama conosciuta nel programma . A sorpresa il cavaliere ha fatto chiaramente capire che non c'è alcune rapporto. Ossia che da quando si sono lasciati non si sono mai piu' risentiti.


mercoledì 7 aprile 2021

Beatrice Buonocore pronta per il trono di Uomini e donne?


E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare di Beatrice Buoncore e Samantha Curcio. Ci chiedere cosa centrino le due dame. Semplicemente Samantha non pare avere affatto convinto. Tutti i corteggiatori sono andati via e ne sono arrivati solamente 2 nuovi, oltretutto uno che viene da Temptation Island. 

Insomma sembra davvero che la tronista campana non susciti veramente nessun appeal presso il pubblico . Andando nei vari social si leggono chiaramente tutte le critiche che il pubblico di Uomini e donne le riserva.
Beatrice Buonocore



Al contrario invece di Beatrice Buonocore che è veramente molto apprezzata. Insomma il parere del pubblico è ovvio eppoi si traduce in auditel. Fatto sta che però anche Beatrice nell'ultima intervista che ha rilasciato alla Rivista Magazine ufficiale di Uomini e donne, ha parlato chiaro.

E ha detto che Davide Donadei non era la persona giusta  per lei. Come dire di essere pronta ad affrontare un avventura di trono....Ovviamente non rimane che attendere per vedere ma è ovvio che i fans di Uomini e donne attendono già la notizia con grande trepidazione.


lunedì 5 aprile 2021

Uomini e donne Sophie Codegoni aveva un altro durante il trono? Deianira Marzano porta le prove



E adesso vi parliamo di Uomini e donne di Maria de Filippi e di questa notizia che riguarda la ex tronista di Sophie Codegoni. In quanto la web influencer Deianira Marzano ha fatto delle dichiarazioni che se fossero vere sarebbero abbastanza gravi. Insomma saremo di fronte ad un caso Sara Affi Fella 2....Oggettivamente cose che di certo non fanno bene al buon nome della trasmissione. 

Ma andiamo per gradi. Deianira Marzano svela che  un ragazzo fuori gli avrebbe consegnato dei messaggio, che avrebbe fatto visionare anche ad Amedeo Venza e che dimostrano  che lei durante il trono aveva un altro . Insomma come vi dicevo Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne come Sara Affi Fella se fosse vero ovviamente.

La ex tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni aveva un altro durante il trono?

Sophie Codegoni di Uomini e donne



La web influencer rilascia anche un commentino bello pepato sulla tronista di Uomini  e donne che insomma non sarebbe stata per nulla corretta nei confonrti del pubblico da casa.

La cosa strana rimane comunque che quanto Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono lasciati, lui era molto riflessivo , mentre lei era praticamente in lacrime.  Insomma sinceramente essendo una ragazza di 19 anni e non certamente un'attrice consumata, sembrava davvero la classica ragazza di 19 anni invaghita del  Matteo Ranieri in questo caso che piange perchè l'amore non si è concretizzato.

Almeno questa è l'impressione che ho avuto io. A questo punto non rimane che stare a vedere come stanno realmente le cose.